martedì 3 gennaio 2017

Una "fusione" tira l'altra !!!

Indubbiamente l'argomento si è fatto caldo, la temperatura aumenta e non ci vorrà molto prima che si arrivi al calore bianco !

Non abbiamo fatto in tempo ad informare circa la risposta data ( dopo sei mesi sigh ! ) dal Sindaco di Vergato alla interrogazione fatta dal gruppo " Vergato Cambia Musica " che ecco una nuova iniziativa. Il gruppo " Uniti per Cambiare Marzabotto " ha presentato una Interpellanza prendendo spunto da quanto precisato a Vergato . Non poteva essere diversamente dato che nella risposta del Sindaco di Vergato, Massimo Gnudi, si leggeva:
"
L’obiettivo, che si ha l’intenzione di avanzare, è quello di definire un crono programma per giungere alle fusioni entro le prossime elezioni amministrative del 2019.
"
E' quindi scontato che le minoranze vogliano saperne di più visto che dalle "sacre stanze" non trapela quasi nulla. Sicuramente se ne parlerà al prossimo Consiglio Comunale di Marzabotto che prevedibilmente sarà entro un mese dato che l'ultimo è stato il ventotto Dicembre scorso.



[Gaspare Ruggeri] 

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget